La Quercia-Costa Verde

Tour Package: TOP

Discount Price: 230

Itinerary: Arbus

Duration: 2 Giorni 1 Notte

Main Attraction: Spiaggia di Piscinas

Star Rating:

La Spiaggia di Piscinas

La spiaggia, che rientra nel Sito di Importanza Comunitarggia di Piscinas è sicuramente uno dei principali gioielli naturalistici della Costa Verde: situata in una zona isolata, si contraddistingue per le altissime dune di sabbia fine e dorata (tra le più alte d’Europa), ancora oggi modellate dal maestrale. Qui la sabbia brillante si fonde ai tipici colori della macchia mediterranea; cespugli di sparto pungente, l’endemismo silene corsica, carote spinose, gigli di mare, ginepri e secolari olivastri sono solo alcuni degli arbusti che si incontrano camminando lungo l’arenile.ia (SIC) da Piscinas a Riu Scivu, è luogo privilegiato per avvistamenti di carattere faunistico: in certi periodi dell’anno è possibile, infatti, ammirare i cervi sardi che si spingono sino al mare e le tartarughe marine “Caretta caretta” che depongono le loro uova.

Appartamento famigliare -"La Quercia Arbus"

ARBUS

APPARTAMENTO PER FAMIGLIE

Caratterizzate da arredi sardi e d antiquariato, ed altamente personalizzati, ma pur sempre legati all’arte povera, ogni camera ha una connotazione unica con diversa visuale sul giardino e sulla vallata.
La camera famigliare e’ composta da un ingresso/disimpegno, una camera sulla destra per i ragazzi con massimo 3 letti singoli, un bagno spazioso con doccia , e una camera sulla sinistra per i genitori con un letto matrimoniale e la possibilità di aggiungere un terzo letto o una culla

Oltre alla presenza di una camera a norma disabili, tutte le 14 camere, distribuite fra le tre case costruite in legno e pietra locale, sono dotate di bagno, frigobar, aria condizionata , ingresso indipendente e cassaforte.

A partire da 240 A partire da

Caratteristiche

Seleziona una data di check-in e check-out

Adulti1 - 4
Bambini0 - 3
Totale persone1 - 5

Piscinas è posto ideale anche per praticare sport d’acqua. Il vento rende la spiaggia una delle mete preferite dai surfisti che, soprattutto in inverno, possono praticare il loro sport grazie alla presenza di onde lunghe ed alte. Anche le immersioni danno tante soddisfazioni: ad esempio si possono notare le tracce del relitto di una nave inglese che riposa tra la sabbia da qualche centinaio di anni.